Chieti
Stai leggendo
Paglieta, tentata rapina in villa: i ladri picchiano il proprietario di casa e si danno alla fuga

Paglieta, tentata rapina in villa: i ladri picchiano il proprietario di casa e si danno alla fuga

PAGLIETA, 4 agosto – Tentata rapina in una villa, la scorsa notte a Paglieta, sventata dalla pronta reazione del proprietario di casa.

L’episodio è avvenuto intorno alle due di notte. La vittima della rapina, A.C, di 33 anni, stava dormendo al pian terreno di una villa bifamiliare, quando è stato svegliato da alcuni rumori. Inizialmente ha creduto che si trattasse del rientro a casa di uno dei familiari e invece si è imbattuto in due ladri che, torcia alla mano, lo hanno immediatamente aggredito e picchiato, con calci e pugni. Successivamente è stato colpito con un corpo contundente, che gli ha procurato ferite alla testa e al viso, fratturandogli anche il setto nasale.

Nonostante tutto, però, il proprietario di casa è riuscito a mettere in fuga i malviventi, scappati a bordo di una Fiat Panda, ritrovata successivamente alla periferia di Paglieta. I genitori della persona aggredita, che vivono al piano superiore, hanno dato l’allarme ai carabinieri e al 118.

Trasportato al pronto soccorso di Lanciano, A.C. è stato medicato, con l’applicazione di alcuni punti di sutura, riportando una prognosi di 20 giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri di Atessa, che stanno cercando di risalire all’identità degli aggressori.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
33%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
67%