Pescara
Stai leggendo
Perugia-Pescara, Zeman: “Volevo altri giocatori ma sono soddisfatto”

Perugia-Pescara, Zeman: “Volevo altri giocatori ma sono soddisfatto”

PESCARA, 2 settembre – Alla vigilia di Perugia-Pescara il tecnico dei biancazzurri  torna a parlare alla stampa nella tradizionale conferenza  pre partita e lo fa analizzando il mercato e lanciando degli spunti in vista del match di domenica.

 “Sono abbastanza soddisfatto, sia per il risultato contro il Foggia sia perché la squadra cerca di fare – ha detto il tecnico – Per quanto riguarda la partita di domenica il Perugia non avrà Han in attacco. Quindi abbiamo un vantaggio, perché il nostro c’è. Noi dobbiamo cercare di fare il nostro gioco, poi è normale che le partite sono quello che ti permette l’avversario”

Zeman ha parlato anche del mercato, un mercato di cui si dice soddisfatto anche se avrebbe voluto giocatori più esperti:

“Il mercato me lo aspettavo diverso, nel senso che cercavo altri giocatori, ma sono soddisfatto di quelli che ci sono.  Ho a disposizione 27 ragazzi nuovi e prima che ci mettiamo insieme ci vorrà ancora tempo”.

Il boemo ha sottolineato come la squadra abbia comunque molte qualità e come ci siano i presupposti per un buon campionato:

“Ritrovo Balzano che è venuto a riempire la mancanza di terzini e che vedo più maturo. Zampano e Benali sono contenti di rimanere qui. Baez è interessante ma deve crescere tatticamente. Ogni partita avrò 22 giocatori a disposizione e avranno tutti le stesse possibilità”.

Questi i 22 i  convocati da Zdenek Zeman per la gara Perugia- Pescara: Vincenzo Fiorillo,  Marco Perrotta, Andrea Coda, Alessandro Crescenzi, Antonio Balzano, Francesco Zampano, Michele Fornasier, Franck Kanoute’, Ahmad Benali, Gaston Brugman, Mamadou Coulibaly, Mattia Proietti, Andrea Palazzi, Marco Carraro, Ferdinando Del Sole, Luca Valzania, Mirko Pigliacelli, Stefano Pettinari, Antonio Mazzotta, Simone Andrea Ganz, Pierluigi Cappelluzzo, Jaime Baez.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%