Pescara
Stai leggendo
Pescara, atti osceni da una finestra del centro: filmato da una telecamera. Giovane nei guai

Pescara, atti osceni da una finestra del centro: filmato da una telecamera. Giovane nei guai

PESCARA, 29 ottobre – Entra in un condominio in pieno centro ed inizia a masturbarsi davanti ad una finestra, ma viene notato da alcuni condomini, filmato da un sistema di videosorveglianza e, alla fine, bloccato dalla Polizia. Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri mattina in via Nicola Fabrizi, è un bulgaro di 32 anni.

Quando è arrivata la polizia, il giovane, vestito in modo distinto, era ancora al sesto piano del palazzo. Perquisito, è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana, è stato sanzionato per la detenzione ad uso personale di droga.

i successivi accertamenti e la visione del filmato hanno consentito di ricostruire che l’uomo, arrivato al sesto piano, è salito sulla ringhiera della scalinata posta davanti alla finestra ed ha iniziato a masturbarsi in modo di rendersi visibile.

Nei suoi confronti è stata ravvisata la violazione di atti osceni in luogo pubblico, illecito depenalizzato che attualmente prevede la sanzione amministrativa da 5 a 30.000 euro.

Ulteriori accertamenti in corso per verificare se l’uomo in questione è stato altresì l’autore di alcuni recenti episodi di molestie avvenuti in luoghi pubblici ed in circostanze simili.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%