Pescara
Stai leggendo
Pescara Calcio, Aquilani titolare contro il Toro

Pescara Calcio, Aquilani titolare contro il Toro

PESCARA, 20 settembre – Scatta l’ora del turnover, in casa Pescara, in vista della partita di domani sera contro il Torino (ore 20.45 allo Stadio Adriatico). Oddo è pronto a schierare Aquilani e Crescenzi dal primo minuto. Riposeranno Brugman e Zampano, anche alla luce degli impegni ravvicinati, che porteranno i biancazzurri a disputare tre partite in otto giorni.

Nel frattempo non arrivano buone notizie dall’infermeria: dopo i controlli effettuati, Bahebeck dovrà restare fermo almeno due settimane, per una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, mentre Zuparic è indisponibile a causa di una contrattura che verrà valutata nelle prossime ore.

Due infortuni che si aggiungono a quelli di Gyomber, costretto a restare fermo per i prossimi 40 giorni, dopo aver rimediato una frattura al perone sabato scorso contro la Lazio, e di Coda, ancora alle prese con una tendinite. E’ dunque piena emergenza in difesa, con due soli centrali di ruolo disponibili:  Campagnaro e Fornasier.

Anche il Torino è alle prese con problemi di formazione: indisponibili Ljajic, Maxi Lopez, Avelar, Molinaro e Ajeti. In panchina si rivedrà Belotti, che potrebbe subentrare nel corso della partita.

Di seguito i convocati del Pescara per la gara di domani: Fiorillo, Bizzarri, Pigliacelli, Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Fornasier, Vitturini, Zampano, Aquilani, Bruno, Cristante, Brugman, Verre, Memushaj, Pepe, Mitrita, Benali, Caprari, Manaj, Pettinari, Muric.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%