Pescara calcio, Oddo squalificato dopo l’espulsione di Napoli
PESCARA, 17 gennaio – Incerottato, rappezzato, sfortunato: il Pescara si prende anche l’ultimo colpo, in qualche modo anche atteso, la squalifica dell’allenatore Massimo Oddo, fuori per una giornata dopo essere stato espulso dall’arbitro domenica scorsa durante la partita con il Napoli.
Di fronte ad alcuni episodi, quanto meno dubbi di domenica, Oddo una battuta all’arbitro l’ha fatta ma, dice lui, senz esagerare:
“Non ho capito neanche io l’espulsione, perchè non ho detto parolacce e non ho ingiuriato nessuno. – ha dichiarato a caldo a fine partita – Ho detto solamente all’arbitro che almeno un fallo ce lo poteva fischiare. Quando gli arbitri si trovano davanti gli allenatori delle grandi squadre, si avvicinano alla panchina e si risolve tutto con una pacca sulle spalle, mentre quando tocca a noi ci cacciano da lontano. Forse ci vorrebbe un po’ più di equilibrio nella gestione dei rapporti”.
E domenica prossima, nella partita con il Sassuolo che pure è un bel po’ delicata, resterà a bordo campo.
Intanto i biancazzurri concretizzano due movimenti in uscita, uno è quello di Luca Forte, che passa dal Teramo calcio a cui era stato “appoggiato” al Carpi FC 1909 sino al 30 giugno 2017 con opzione del diritto di riscatto a favore della squadra emiliana. Fa di nuovo le valigie anche Andrea Cocco che dal Frosinone passa in prestito al Cesena fino a fine stagione.