Pescara
Stai leggendo
Pescara Calcio, Pigliacelli fuori rosa. Sebastiani: “Accetti le scelte del tecnico o la porta è aperta”

Pescara Calcio, Pigliacelli fuori rosa. Sebastiani: “Accetti le scelte del tecnico o la porta è aperta”

PESCARA, 26 ottobre – Alla vigilia della delicata gara casalinga contro il Brescia, a Pescara continua a tenere banco il caso Pigliacelli. Dopo un diverbio con il tecnico alla vigilia della partita di Empoli, in seguito alla sua terza esclusione consecutiva, il portiere è stato mandato in tribuna da Zeman, con il Pescara che è sceso in campo senza portiere di riserva. Il giocatore ieri non si è allenato e la società ha comunicato “l’allontanamento momentaneo dalla rosa per Mirko Pigliacelli”. Una netta presa di posizione da parte del club, che si schiera con fermezza dalla parte del tecnico.

Il procuratore del giocatore nega che ci siano stati screzi, negli spogliatoi, prima della partita di Empoli. Sulla base di quanto trapelato, però, Pigliacelli, a pochi minuti dal fischio d’inizio, avrebbe detto a Zeman di essere rimasto a Pescara per fare il titolare e non la riserva. La risposta del tecnico boemo sarebbe stata la tribuna.

Sebastiani non fa sconti al giocatore:

“Adesso sicuramente ci dovrà essere un chiarimento col ragazzo. E’ evidente che nessuno si può fare fuori da un gruppo e soprattutto nessuno si può disinteressare di un gruppo. Siamo in tanti, siamo 27-28 e ci sono tanti ragazzi che hanno poco spazio eppure si allenano quotidianamente con impegno. Pigliacelli deve fare la stessa cosa. Fino ad oggi ha giocato lui e penso che Fiorillo si sia comportato da grande professionista. Se il mister ha deciso di dare spazio a Fiorillo ci sarà un motivo tecnico che non sto qui a discutere. Pigliacelli lo deve accettare. Se non lo vuole accettare, la porta è aperta per tutti”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%