Pescara-Cittadella, Zeman: “Dobbiamo stare attenti e non lasciargli molta iniziativa”
PESCARA, 7 ottobre – “Benali l’ho visto bene questa settimana, si è applicato tanto, ha anche la motivazione giusta e spero in una prestazione positiva perché le qualità ce l’ha”. Alla vigilia del match contro il Cittadella, Zeman si dice soddisfatto del lavoro svolto negli ultimi giorni da Benali, che scalpita per una maglia da titolare. Il boemo chiede ai suoi ragazzi di restare corti e di non allungarsi contro l’avversario di domani.
“Il Cittadella è una squadra che gioca poco, ma molto bene di rimessa. Quindi è un avversario pericoloso, bisogna stare attenti, essere concentrati e non lasciargli molta iniziativa – ha detto il tecnico boemo – Io spero che riusciamo ad attaccare, con queste squadre se ci allunghiamo finisce male, dobbiamo stare stretti”
Per Zeman il Pescara di quest’anno è una squadra che ha molte possibilità di fare bene, ma deve metterci quel guizzo in più:
“Mi piacerebbe un calcio più offensivo rispetto a quello delle ultime due partite – ha concluso – E’ una questione di equilibrio”.