Pescara
Stai leggendo
Pescara, contro il caro-libri scolastici allo Spaz arriva ‘Libri Liberi’

Pescara, contro il caro-libri scolastici allo Spaz arriva ‘Libri Liberi’

PESCARA, 8 agosto – Contro il caro-libri scolastici, arriva a Pescara ‘Libri liberi’, mercatino studentesco del libro usato: l’iniziativa – dal lunedì al venerdì (10-13, 15-18.30) presso Lo sPaz, il centro di aggregazione giovanile in Via del Circuito 238-ex scuola Villa Fabio – è promossa dal Collettivo Studentesco Pescara.

“Ogni studente può portare i propri libri, in buone condizioni, presso il punto di raccolta de Lo sPaz – spiegano al Csp – Questi verranno venduti al 50% del prezzo di copertina ed il depositario guadagnerà il 45%, il restante 5% resterà al Collettivo per le spese organizzative di gestione. Si basa sul concetto del mutualismo adottato per facilitare l’accesso alla pubblica istruzione.”

Per informazioni è possibile contattare Lo sPaz ed il Collettivo Studentesco Pescara tramite Pagina Facebook o email: collettivo.studentesco.pescara@gmail.com o lospaz.pescara@gmail.com . Inoltre sono disponibili i contatti telefonici di Giacomo Melilla 3342677262 e Lorenzo Verna 3914782072

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%