Pescara
Stai leggendo
Pescara, due chili di eroina in una scatola di cereali. Arrestato corriere di 30 anni

Pescara, due chili di eroina in una scatola di cereali. Arrestato corriere di 30 anni

PESCARA, 4 maggio – Due chili di eroina, dal valore complessivo di 160mila euro, nascosti all’interno di una confezione di cereali. E’ quanto hanno scoperto i militari della Guardia di Finanza, durante un controllo nel centro di Pescara, a carico di un cittadino albanese di 30 anni. L’uomo, presumibilmente un corriere, è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di San Donato.

La persona arrestata è stata notata mentre si aggirava a piedi, per le strade del centro cittadino. I militari hanno fermato l’uomo, per controllare il contenuto dello zaino, all’interno del quale è stata rinvenuta una scatola di cereali, che presentava però un peso anomalo.

I finanzieri, insospettiti dall’incongruenza, hanno dunque provveduto ad aprire la confezione, trovandosi tra le mani quattro panetti, ben confezionati, con cellophane termosaldato. Le successive analisi hanno consentito di accertare che la sostanza contenuta nei panetti era eroina, per un peso complessivo di poco superiore ai due chili.

Lo stupefacente, una volta immesso nel mercato clandestino, avrebbe fruttato all’incirca ottomila dosi, con guadagni per i pusher locali stimati intorno ai 160mila euro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%