Pescara
Stai leggendo
Pescara, minaccia e ferisce un ragazzo con un coltello per farsi dare i soldi: arrestato minorenne

Pescara, minaccia e ferisce un ragazzo con un coltello per farsi dare i soldi: arrestato minorenne

PESCARA, 24 giugno – Hanno aggredito un ragazzo all’interno dello stabilimento Calypso, con l’obiettivo di portargli via i soldi. Un’aggressione che ha visto uno dei minorenni brandire anche un coltello con il quale avrebbe ferito la vittima. E così, se quest’ultimo è stato arrestato, per gli altri due componenti della banda è arrivata la denuncia a piede libero.

L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 23, quando la polizia ha ricevuto la segnalazione di un’aggressione da parte di tre minorenni,  presso lo stabilimento balneare Calypso, ai danni di un avventore del locale.

Sul posto è immediatamente arrivata una volante, con gli agenti che sono riusciti a bloccare immediatamente uno dei tre minorenni che stava tentando di fuggire e che brandiva ancora un coltello con il quale, secondo una prima ricostruzione dei fatti, aveva minacciato e ferito la vittima facendosi consegnare  il portafogli.

Gli altre due componenti della banda sono stati raggiunti e fermati poco dopo nelle  vicinanze dello stabilimento balneare.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%