Pescara
Stai leggendo
Pescara, non si ferma all’alt dei carabinieri: inseguimento e due auto speronate

Pescara, non si ferma all’alt dei carabinieri: inseguimento e due auto speronate

PESCARA, 20 febbraio – Fuga a tutta velocità, con speronamento di altre due auto, oggi pomeriggio a Pescara. Lo spericolato guidatore del mezzo, A.L. di 35 anni, con diversi precedenti alle spalle, è stato poi bloccato e arrestato.

I fatti hanno avuto inizio intorno alle 14.50, quando nel corso di un servizio di controllo, una pattuglia dei carabinieri ha intimato l’alt ad una Bmw. Il conducente dell’auto, però, alla vista della gazzella, ha dapprima arrestato la marcia, per poi accelerare improvvisamente al fine di sottrarsi al controllo.

Ne è scaturito un inseguimento per le vie della città. La Bmw, giunta su via Monte di Campli, nel tentativo di garantirsi la fuga ha speronato due autovetture in transito. L’inseguimento è proseguito e i militari, poco dopo, hanno raggiunto e fermato definitivamente il fuggiasco lungo via Prati.

Il conducente del mezzo è stato condotto in caserma dove, in seguito agli accertamenti compiuti, è emerso che l’auto era sprovvista della copertura assicurativa e che il conducente aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%