Pescara, Oddo rischia l’esonero. Sfogo del tecnico negli spogliatoi, parla solo il ds Leone

TORINO, 12 febbraio – Clima pesante nello spogliatoio del Pescara. Squadra e allenatore in silenzio stampa, parla soltanto il direttore sportivo Luca Leone. I permessi dei giocatori sono stati revocati ed è in bilico la posizione del tecnico Massimo Oddo.
Leone conferma che il tecnico del Pescara rischia l’esonero:
“Stiamo riflettendo sul da farsi e ci teniamo innanzitutto a scusarci con la tifoseria per come è andata la partita. Faremo una serie di riflessioni, sulla posizione di Oddo ma anche sulla mia, perchè la classifica non è bella e non si possono fare partite che dopo 20 minuti sono già finite. Siamo tutti in discussione, a partire da me. Non so quanto dureranno queste riflessioni, ma siamo molto arrabbiati per questa partita”.
Oddo, a fine gara, ha dato vita ad un duro sfogo negli spogliatoi. Le sue urla sono state ascoltate chiaramente anche all’esterno.
“Penso sia normale – dice Leone che era nello spogliatoio – perchè il primo tempo della nostra squadra non è stato il primo tempo di una squadra che deve salvarsi”.
Il ds biancazzurro è severo:
“I tre gol subiti nel primo tempo fanno arrabbiare, sono un po’ la fotografia di questo campionato, con una squadra che da’ sempre l’impressione di poter fare di più e invece la realtà è che non abbiamo mai vinto una partita. Anche oggi siamo stati capaci di fare 3 gol, ma poi ne prendi 5 in quel modo e allora non c’è nulla da fare”.
Gyomber oggi non è stato convocato, in seguito ad un duro contrasto avuto con il resto della squadra e con l’allenatore:
“Non è stato convocato perchè ha avuto un atteggiamento sbagliato in allenamento e perchè da tre o quattro giorni ha un’offerta dalla Russia”.