Pescara
Stai leggendo
Pescara, spacciava droga a minorenni in un locale del lungomare: arrestato uomo di 34 anni

Pescara, spacciava droga a minorenni in un locale del lungomare: arrestato uomo di 34 anni

PESCARA, 1 luglio – Arrestato un uomo di 34 anni sorpreso a spacciare droga, a dei giovani minorenni, in uno stabilimento del lungomare di Pescara.

La polizia è intervenuta ieri notte, intorno alle 2.50, all’interno del locale, dove era stata segnalata la presenza di un individuo che indossava una t-shirt gialla, che offriva stupefacenti agli avventori. Gli agenti, dopo avere preso contatti con il personale addetto alla sicurezza del locale, che li metteva a conoscenza dello svolgimento di una festa musicale, i cui avventori erano prevalentemente minorenni, hanno deciso di entrare, posizionandosi nei pressi della consolle, in un punto che permetteva una completa visione della pista da ballo.

In breve tempo i poliziotti hanno individuato la persona segnalata, che stava chiacchierando con alcuni giovani,  presumibilmente minorenni, dai quali poco dopo ha ricevuto delle banconote.  Non appena lo spacciatore si è mosso per allontanarsi, gli agenti si sono avvicinati per controllarlo, ma l’uomo si è accorto di quanto stava avvenendo ed  è fuggito in direzione della spiaggia, per poi risalire e uscire da uno stabilimento attiguo. La fuga è stata però sventata da due dei poliziotti intervenuti, che lo hanno raggiunto e bloccato.

Durante il controllo lo spacciatore, identificato come S.O, 34 anni, dichiaratosi  nigeriano, irregolare e senza fissa dimora, ha portato più volte la mano all’altezza della cintura, insospettendo gli operatori che, da un più accurato controllo, hanno verificato la detenzione di un coltello a serramanico lungo circa 20 centimetri e con una lama di circa 10. Inoltre l’uomo è risultato in possesso di un involucro, nascosto all’interno degli slip, contenente 5 grammi di marijuana. All’interno di una piccola tasca del marsupio indossato vi erano altri 3 piccoli involucri termosaldati contenenti cocaina. Immediatamente sono scattati gli arresti per spaccio.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%