Pescara: spaccio di cocaina, arrestate due persone
PESCARA, 19 aprile – Un etto e mezzo di cocaina sequestrato, nel corso di due distinte operazioni, dalla Squadra Mobile di Pescara: agli arresti un uomo ed una donna che, secondo gli agenti, avrebbero dovuto immettere la droga sul mercato locale.
Il primo a essere individuto, è stato R.T., 33 anni, di nazionalità albanese ma con regolare residenza a Montesilvano.
L’uomo, fermato a Cappelle sul Tavo a bordo di un Opel Corsa, è stato trovato in possesso di mezzo etto di cocaina, nascosta nella tasca della felpa. a quel punto gli agenti hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione di Montesilvano e, in un comodino della camera da letto, hanno rinvenuto e sequestrato due involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, altri cinquanta grammi di cocaina e più di un etto di ecstasy, oltre ad un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi. Inoltre veniva sequestrato un block notes su cui erano trascritti nomi e cifre ora al vaglio degli investigatori.
Sempre in auto, su una Toyota Rav4, la mobile ha bloccato I.G., pescarese di 44 anni, residente a Francavilla al Mare.
La donna custodiva, nella tasca del giubbotto, un involucro contenente mezzo etto di cocaina e, nella borsa, qualche grammo di marijuana. In casa i poliziotti trovavano anche un bilancino di precisione.
Sia l’uomo che la donna sono stati condotti in carcere.