Stai leggendo
Pescara-Udinese, Zeman: “Manca ancora qualche automatismo, l’importante è la voglia di giocarsela”

Pescara-Udinese, Zeman: “Manca ancora qualche automatismo, l’importante è la voglia di giocarsela”

PESCARA, 11 marzo – Alla vigilia della sfida con l‘Udinese, dopo due ko casalinghi, Zdenek Zeman risponde alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita e sottolinea come la squadra si stia impegnano e stia lavorando bene in allenamento.

“A parte l’avversario mi aspetto qualche cosa dalla mia squadra – dice il tecnico biancazzurro – Una squadra che sta lavorando, si sta impegnando. E’ normale che manca ancora qualche automatismo manca ma l’importante è la voglia di giocarsela  di lottare, la voglia di vincere. L’Udinese non è una squadra facile per la sua filosofia ma ci stiamo impegnando”

Sulla compagine che domani sfiderà l’Udinese Zeman sottolinea come Bovo abbia la possibilità di giocare,per Caprari che ieri ha preso una botta bisognerà vedere l’evoluzione.

“Oggi è a riposo –  spiegata – vediamo l’evoluzione. Io lo convoco lo stesso a disposizione. Zampano ha superato due, tre giorni di febbre, ci sarà”.

Sulla questione societaria Zeman sottolinea di non volersi immischiare:

“Seguo le situazioni, per ora è tutto fermo. Vedremo”

Poi ancora sui giocatori:

“Io penso che il prossimo anno ci saranno un po’ di movimenti, Fiorillo è un ottimo portiere e penso che rimarrà a disposizione. Per ora non ho motivo di cambiare uomini. Cerco di mettere giocatori più da guerra, Brugman è bravo, sa giocare ma non è da guerra”.

A chi gli chiede se quella di domani, in termini di salvezza, è l’ultima spiaggia, Zeman risponde serafico:

“Per voi giornalisti si, per me no io. Finché non siamo fuori ci dobbiamo credere. Per noi tutte le partite sono uguali, dobbiamo giocare a vincere con tutti. La squadra in allenamento mi dà soddisfazione perché si impegna, l’importante è provare e volere”.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%