Pescara
Stai leggendo
Pescara-Virtus Teramo 8-0. Simone Ganz: “Zeman un maestro, mi ispiro a mio padre”

Pescara-Virtus Teramo 8-0. Simone Ganz: “Zeman un maestro, mi ispiro a mio padre”

RIVISONDOLI, 18 luglio 2017 – Dopo la sgambata contro una rappresentativa locale, nel ritiro di Rivisondoli, il Pescara si impone per 8-0 contro la Virtus Teramo.

I biancazzurri di Zeman, nonostante i carichi di lavoro, hanno superato in scioltezza la formazione teramana, appena retrocessa in Promozione dal campionato di Eccellenza, davanti a circa 500 spettatori.

Nel primo tempo a segno Mazzotta al 9′ e Capone al 42′. Nella ripresa sono arrivate le reti di Selasi all’8′, di Nicastro al 25′, di Cappelluzzo al 33′ e di Perrotta al 34′. Ancora in gol Cappelluzzo al 41′, mentre Del Sole ha chiuso i conti un minuto dopo.

Nel primo tempo Zeman ha schierato Pigliacelli, Bulevardi, Delli Carri, Perrotta, Mazzotta, Proietti, Palazzi, Carraro, Mancuso, Ganz e Capone, mentre nella ripresa sono entrati Antonino, Crescenzi, Coda, Selasi, Valzania, Del Sole, Nicastro e Cappelluzzo.

Queste le dichiarazioni di Simone Ganz, pezzo forte dell’attacco del Pescara, da pochi giorni in ritiro con i nuovi compagni di squadra:

“Ringrazio la società e il mister che mi hanno voluto fortemente. Quando ho letto del loro interesse non ci ho pensato due volte a venire al Pescara, anche se c’erano altre squadre che mi volevano. Io ero d’accordo da tempo con la società e alla fine è accaduto quello che volevo. In questa settimana di ritiro  abbiamo faticato tanto, ma è giusto così. Siamo tanti e stiamo migliorando giorno dopo giorno. Ho scelto Pescara per dimostrare di essere un attaccante importante e penso che questa sia la piazza giusta per poter crescere. Zeman è un maestro. Fa calcio da quarant’anni e cercherò di seguirlo perché con lui c’è solo da imparare e spero di far bene come altri attaccanti hanno fatto con il nostro tecnico. Spero anche di mettere in pratica gli insegnamenti di mio padre”.

Simone Ganz è infatti figlio d’arte. Suo padre Maurizio è stato un prolifico bomber di Inter e Milan.


Si ringrazia l’ufficio stampa della Pescara Calcio per la foto.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%