Pestarono un giovane per strada: arrestati tre ragazzi a Sulmona, uno è minorenne
SULMONA, 15 marzo – Avevano aggredito un ragazzo per due volte nella stessa serata, pestandolo fino a fargli perdere i sensi. Sono tre le persone individuate dalla Polizia e ora accusate di lesioni, minacce e danneggiamento. Uno è minorenne.
Il primo scontro era avvenuto per futili motivi: il giovane era stato picchiato, con violenza, con calci e pugni mentre era alla guida dalla sua auto ed era riuscito a fuggire.
Non è stato però fortunato: dopo poco ha di nuovo incrociato i tre che, dopo averlo bloccato, lo hanno massacrato di botte, continuando a picchiarlo, anche con una grossa chiave inglese, quando era ormai a terra svenuto e incapace di reagire in ogni modo.
E’ stato l’intervento di un amico e di alcune presenti, a mettere in fuga i tre: ma il giovane aveva già riportato alcune fratture e forti traumi. Accompagnato in ospedale è stato visitato e curato. I medici hanno valutato in venti giorni una prima prognosi.
L’intervento molto rapido di una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Sulmona ha consentito di raccogliere subito elementi utili alle indagini, così grazie alle testimonianze, ai riconoscimenti fotografici si è arrovati all’individuazione degli aggessori.
Sono anche loro tre ragazzi, tutti di origini rom, M. D. R. 23 anni, L. S. ventunenne ed un minorenne.