Teramo
Stai leggendo
Pineto: violentata e massacrata di botte dal compagno lo denuncia e lo fa arrestare

Pineto: violentata e massacrata di botte dal compagno lo denuncia e lo fa arrestare

PINETO, 4 aprile – Violentata, picchiata, minacciata di morte dal compagno ubriaco. Pestata talmente forte da ritrovarsi con una costola fratturata e un polmone perforato. Il ricovero in ospedale e le sue gravi condizioni hanno fatto partire l’indagine che ieri ha portato all’arresto di un quarantenne di Pineto, accusato di violenza sessuale continuata pluriaggravata, ubriachezza abituale e maltrattamenti in famiglia.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata notificata dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Teramo, che sulla base delle dichiarazioni della donna hanno avviato l’inchiesta. Lei ha raccontato di aver passato una notte da incubo in casa del compagno: era stata picchiata violentemente dall’uomo e costretta a subire plurimi rapporti sessuali contro la sua volontà, vessazioni,  minacce di morte. Lui era ubriaco e solo la mattina dopo quando lui era uscito a comprare altri alcolici lei era riuscita a scappare.

Già in passato l’uomo era stato violento, pèicchiando la compagna e anche la figlia.

Ricostruito uno scenario terribile i Carabinieri hanno portato le carte in Procura da dove è partita la richiesta di custodia cautelare poi firmata dal gip Roberto Veneziano.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
11%
Euforico
0%
Ok
22%
Triste
0%
Arrabbiato
67%