Politica, nasce il nuovo movimento “Al centro per Roseto” con l’ex sindaco Enio Pavone
ROSETO DEGLI ABRUZZI, 3 giugno – Qualcosa si muove nella politica rosetana, dove nei giorni scorsi, al termine di una riunione tra i dirigenti dei “Liberalsocialisti”, di “Insieme per Roseto” e della neonata “Alleanza per Roseto”, è stato deciso di dar vita ad un unico movimento denominato “Roseto al Centro”.
Movimento nato sulla condivisione di “un percorso politico e programmatico intrapreso con l’obiettivo di fornire un contributo positivo per la Città di Roseto degli Abruzzi, partendo dall’opposizione all’attuale maggioranza”, con i responsabili della nuova formazione politica che hanno deciso di dare il via, fin da subito, ad una campagna di adesione su tutto il territorio.
“L’invito è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città di Roseto degli Abruzzi – spiegano i responsabili del nuovo movimento – Le adesioni saranno raccolte presso la storica sede dei Liberalsocialisti a Campo a Mare, sita in via Di Vittorio n. 14. Prossimamente si procederà alla nomina degli organismi direttivi del nuovo movimento”.