Popoli, scomparso da una settimana: proseguono le ricerche di Perruzza
POPOLI, 27 novembre – Ancora nessuna traccia di Vincenzo Perruzza, il 74enne di Popoli di cui si è persa ogni traccia da lunedì scorso. A distanza di sette giorni, proseguono le ricerche dell’uomo, commercialista in pensione molto noto in città.
Oltre al dispositivo della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Popoli partecipano attivamente alle ricerche anche con l’impiego di un NH500 del Quinto Nucleo Elicotteri di Pescara, con unità cinofile di Chieti e con l’impiego dei sommozzatori del Nucleo Carabinieri Subacquei di Pescara che da giorni stanno scandagliando i fondali del fiume Pescara, unitamente alla Squadra Fluviale dei Vigili del Fuoco.
Lunedì mattina Perruzza era uscito di casa e non vi ha fatto più ritorno. La sua automobile, una Toyota Auris, era stata trovata chiusa a chiave e parcheggiata vicino al fiume Aterno, fuori dal centro abitato di Popoli.
Il figlio Giovanni ha lanciato un appello su Facebook, condividendo la foto del padre e chiedendo di essere contattato da chiunque abbia informazioni utili.