Prendono a martellate un connazionale per motivi economici, due denunciati a Martinsicuro

MARTINSICURO, 22 marzo – Si sarebbero presentati dal loro connazionale chiedendo di essere pagati per il lavoro svolto. E di fronte al suo diniego lo avrebbero preso a martellate, con l’uomo, un marocchino di 44 anni residente a Folignano, attualmente ricoverato a Giulianova in prognosi riservata ma non i pericolo di vita.
Teatro dell’aggressione piazza Cavour a Martinsicuro, dove ieri sera è scattato un feroce diverbio tra il 44enne e due suoi connazionali di 34 e 25 anni, H.Y. e S.Y.
Un diverbio che, secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della locale stazione dai colleghi de Norm di Alba Adriatica, sarebbe scaturito da questioni economiche.
I due fratelli avrebbero infatti chiesto alla vittima il pagamento di un lavoro svolto per suo conto e di fronte al diniego dell’uomo l’avrebbero colpito prima con calci e pugni e poi con un martello.
Immediatamente soccorso l’uomo è stato trasportato in ospedale, mentre per i due fratelli è scattata la denuncia a piede libero per lesioni personale aggravate.