Prezzi ribassati contro la Fiorentina, il Pescara tende la mano ai tifosi

PESCARA, 24 dicembre – Dopo il pareggio di Palermo, che ha restituito un minimo di speranza al Pescara, la società è impegnata per compiere gli interventi necessari sul mercato. Inoltre già si guarda alla ripresa del campionato e alla gara che si disputerà due giorni dopo l’Epifania, all’Adriatico, contro la Fiorentina. In vista della gara contro i viola di Della Valle, la dirigenza biancazzurra prova a ricucire lo strappo con la tifoseria e a ricompattare l’ambiente, lanciando l’operazione “Voltiamo pagina”, con prezzi ribassati per acquistare i tagliandi d’ingresso allo stadio.
Un’iniziativa che, come è scritto nella nota della società adriatica, è stata assunta dalla “Delfino Pescara 1936 attraverso la volontà del presidente Daniele Sebastiani”. Inoltre si legge messaggio:
“Una scelta necessaria dopo le ultime vicende e incomprensioni, e che vuole attraverso questa promozione debellare sul nascere qualsiasi forma di polemica, rivalsa, o atteggiamento negativo, che vada contro l’unica cosa cara a tutti, il bene dei colori biancazzurri”.
Curve a 7 euro e 50 centesimi, dunque, con i ridotti a 5 euro. Prezzi effettivamente stracciati per una gara di serie A e che si spera invoglino i tifosi a riempire l’Adriatico per trascinare Oddo e i suoi ragazzi verso un traguardo della salvezza che, per come si sono messe le cose, rappresenterebbe un miracolo sportivo.
PREZZI
· TRIBUNA VIP – intero euro 60 – ridotto euro 42
· POLTRONISSIMA – intero euro 60 – ridotto euro 42
· TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero euro 28 – ridotto euro 20
· TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero euro 36 – ridotto euro 25
· TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero euro 12 – ridotto euro 8
· TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero euro 16 – ridotto euro 11
· CURVA SUD – intero euro 7,50 – ridotto euro 5
· CURVA NORD – intero euro 7,50 – ridotto euro 5
· SETTORE OSPITI CURVA SUD – euro 20 tariffa unica