Pescara
Stai leggendo
Primo allenamento di Stendardo con la maglia del Pescara

Primo allenamento di Stendardo con la maglia del Pescara

PESCARA, 30 dicembre – Primo allenamento con la maglia del Pescara, al Poggio degli Ulivi, per Guglielmo Stendardo, il difensore centrale proveniente dall’Atalanta che avrà il compito di aggiungere esperienza e fisicità al reparto arretrato.

Trentacinque anni, nato a Napoli, Stendardo nelle ultime cinque stagione ha vestito la maglia della Dea, nella massima serie, collezionando 116 presenze e mettendo a segno 7 reti. Quest’anno, con l’arrivo di Gasperini, il difensore partenopeo non ha trovato spazio nell’undici titolare e dunque ha accettato di iniziare una nuova avventura con la maglia del Pescara.

Laureato in giurisprudenza e dal 2012 anche avvocato, Stendardo in precedenza ha vestito le maglie di Lazio, Lecce e Juventus, sempre in serie A. Dopo gli esordi con la maglia da Napoli, il difensore centrale ha compiuto una lunga gavetta in serie B nelle fila di Sampdoria, Salernitana, Catania e Perugia.

Quello di Stendardo è solo il primo di una lunga serie di rinforzi attesi in questi giorni a Pescara per provare a risollevare le sorti della squadra in campionato.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%