Ragazza molestata su un bus per Pescara, il responsabile arrestato a Modena
PESCARA, 26 luglio – E’ stato arrestato a Modena, dagli agenti della volante, durante un controllo su strada, l’uomo che lo scorso 10 luglio aveva molestato una ragazza su un autobus diretto a Pescara. A finire in manette G.L., originario di Spoltore, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Pescara per violenza sessuale aggravata.
L’uomo, con numerosi precedenti e condanne per episodi analoghi, oltre che per rapina, furti e truffe, possesso e spendita di banconote false e in materia di stupefacenti, è stato portato in carcere a Modena.
L’episodio era avvenuto a bordo un bus della Tua, nella zona dell’area di risulta. La ragazza era riuscita a scendere dal mezzo e il 42enne l’aveva seguita per un tratto, per poi allontanarsi di corsa.
Notato agli agenti della squadra Volante della Questura di Pescara, è stato fermato. Dopo aver ascoltato la giovane i poliziotti hanno ricostruito l’accaduto. La vittima lo ha quindi denunciato. Poi è arrivato il provvedimento del giudice, eseguito nella notte a Modena.