L'Aquila
Stai leggendo
Rideva pensando alle commesse post terremoto, imprenditore pugliese sospeso da Legacoop

Rideva pensando alle commesse post terremoto, imprenditore pugliese sospeso da Legacoop

L’AQUILA, 20 luglio – Rideva parlando a telefono delle future commesse. E nell’ordinanza cautelare , le quattro lettere che compongono la parole “ride”, il giudice le ha messe tutte in maiuscolo, proprio per sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno, il disvalore del gesto. Ora l’imprenditore pugliese Vito Giuseppe Giustino è stato sospeso anche dagli incarichi che ricopriva in Legacoop nella sua regione. E’ coinvolto nell’inchiesta sulle mazzette per la ricostruzione dell’Aquila dopo il terremoto nel 2009.

Vito Giuseppe Giustino è presidente del Cda della società cooperativa l’Internazionale, ed era anche componente della presidenza di Legacoop Puglia. L’imprenditore si trova agli arresti domiciliari.

L’annuncio della sospensione è stato dato dal presidente di Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, in una nota in sui precisa che la decisione ha effetto immediato ed è stata presa in ossequio al regolamento dell’associazione. Rollo precisa anche di confidare “nell’operato della Magistratura affinché venga fatta chiarezza al più presto”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%