Teramo
Stai leggendo
Rimpasto di Giunta al Comune di Teramo: tre nuovi assessori

Rimpasto di Giunta al Comune di Teramo: tre nuovi assessori

TERAMO, 29 marzo – Nuova Giunta al Comune di Teramo. Tre nuovi assessori di cui due in sostituzione di Marco Chiarini e Francesca Lucantoni: sono Katia Provvisiero, Silvio Antonini e Dodo Di Sabatino. I noni ci sono, le deleghe no: per quelle il sindaco Maurizio Brucchi si è preso ancora tempo per decidere.

A chi lo critica per l’aumento dei componenti di Giunta il sindaco risponde così:

“Il momento storico che la nostra città sta vivendo è particolare e difficilissimo. Ciò che è accaduto è da considerare come un evento eccezionale e straordinario; siamo in una situazione di emergenza e pertanto è necessario mettere in campo tutte le forze possibili. Questa amministrazione si troverà ad affrontare momenti decisivi per le sorti della città, scelte che saranno fondamentali per la ripresa e la ripartenza dell’intero territorio”.

Ci vuole impegno e soprattutto ci vogliono forze nuove:

“Quando è stato necessario ridurre il numero dell’esecutivo, io l’ho fatto.  – prosegue Brucchi – Ora il momento storico che viviamo ci chiede di profondere il massimo sforzo e ritengo che per fare questo e raggiungere l’obiettivo, sia necessario mettere in campo tutto quanto possibile. Il decreto ci darà la possibilità di implementare quantitativamente il personale tecnico ed amministrativo. Verrà costituito l’Ufficio sisma. E’ inoltre necessario che le attività amministrative dell’ente, ferme a causa del terremoto, riprendano a camminare”.

Anche il programma amministrativo andrà aggiornato per tenere conto delle nuove priorità.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%