Chieti
Stai leggendo
Risarcimenti e indennizzi, Enel manda gli uffici mobili in 80 comuni

Risarcimenti e indennizzi, Enel manda gli uffici mobili in 80 comuni

PESCARA, 3 marzo – Quattro camper attrezzati, sostanzialmente uffici su quattro ruote: sono quelli allestiti da e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, che arriveranno in 80 comuni delle aree colpite dal maltempo di gennaio. Il personale fornirà assistenza per la richiesta di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni.

Gli sportelli mobili di e-distribuzione sono già operativi: oggi e domani dalle 9 alle 14, i camper sono a Miglianico in piazza Umberto I, Isola del Gran Sasso in località Porta Canapina (vicino alla sede degli Alpini), a Penne in piazza San Francesco.

Il calendario completo delle prossime tappe verrà pubblicato e progressivamente aggiornato sul sito di e-distribuzione (www.e-distribuzione.it) e l’azienda, anche in collaborazione con i sindaci del territorio, provvederà a informare su tutti gli appuntamenti attraverso comunicazioni quotidiane. Anche contattando il numero verde numero 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%