Teramo
Stai leggendo
Roseto, anziano trovato senza vita al bocciofilo. A Teramo dramma della solitudine

Roseto, anziano trovato senza vita al bocciofilo. A Teramo dramma della solitudine

ROSETO, 25 gennaio – Doveva essere un pomeriggio come tanti, passato al bocciofilo con gli amici. Ma per Divinangelo Pigliacampo, di 84 anni, si è trasformato in tragedia. A stroncare l’uomo un infarto, che lo ha ucciso sul colpo.L’anziano aveva avvertito un malore mentre si trovava insieme agli amici, e così si era allontanato per andare al bar a prendere un bicchiere d’acqua. Poi aveva salutato tutti e si era diretto verso gli spogliatoi della struttura.

A trovare il corpo ormai senza vita dell’uomo gli stessi amici, che non vendendolo più si erano allarmati ed erano andati a cercarlo. Quando sono arrivati negli spogliatoi Pigliacampo era riverso a terra, con il volto coperto di sangue. Tanto che avevano pensato ad una morte violenta.

Ad escludere questa eventualità lo stesso medico del 118 che giunto sul posto ha subito verificato come l’uomo fosse morto per un infarto e come si fosse ferito al volto cadendo a terra esanime.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri di Roseto e i colleghi del nucleo operativo di Giulianova, con la salma dell’uomo che dopo il nulla osta del pm di turno è stata messa a disposizione dei familiari.

Questa mattina, invece, in via Fonte Regina a Teramo, gli agenti della squadra volante hanno rinvenuto il corpo senza vita di un 70enne che viveva da solo,  Luciano Summa, il cui cadavere era in avanzato stato di decomposizione.

L’uomo, da una prima ricognizione, era morto da diversi giorni e a dare l’allarme sono stati i vicini che da alcuni giorni non lo vedevano più in giro e che avvertivano un cattivo odore provenire dalla sua abitazione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%