Teramo
Stai leggendo
Roseto, arrestati due fratelli spacciatori

Roseto, arrestati due fratelli spacciatori

ROSETO, 28 settembre – In casa nascondevano marijuana, e così per due fratelli di Roseto è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ad effettuare gli arresti, nell’ambito di servizi mirati, gli agenti della squadra mobile della Questura di Teramo che ieri sera hanno effettuato perquisizioni personali e domiciliari in diversi appartamenti del comune costiero. Controlli che hanno interessato anche le abitazioni di due fratelli: nella prima, in una zona centrale della città, gli agenti hanno rinvenuto 104 grammi di marijuana, conservati in un vaso di vetro nascosto all’interno di uno stipo della cucina oltre a 4 pezzi di hashish per un peso complessivo di 8 grammi, già confezionati e pronti per lo spaccio al dettaglio.

Nella seconda abitazione, invece, in una zona periferica, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato oltre a 145 grami di marijuana, occultata in una scatola di scarpe conservata  in un fondaco anche tre piante di marjuana alte rispettivamente un metro, 70 centimetri e 100 centimetri. Piante che venivano coltivate in un appezzamento di terreno adiacente all’appartamento. Da qui l’arresto dei due fratelli, di cui sono state fornite solo le iniziali: M.D.N, di 40 anni, e E.D.N. di 50 anni.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%