Roseto, schianto ad un incrocio: un morto
ROSETO, 14 gennaio – E’ di un morto e quattro feriti lievi il bilancio del tragico incidente stradale che questa notte, a Roseto, è costato la vita a Stefano Bernardi, direttore di un piccolo supermercato locale.
L’incidente si è verificato questa notte intorno all’una, con la Golf guidata dall’uomo che per cause ancora in corso d’accertamento da parte della polizia stradale si è schiantata contro un’altra auto ad un incrocio, sulla nazionale, all’altezza dell’hotel Hercules.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo, che stava tornando a casa dopo una serata in pizzeria con la moglie ed alcuni amici, si è scontrato contro un’altra golf che procedeva verso Giulianova.
Un impatto che non ha lasciato scampo al 43enne rosetano, morto per la gravità delle ferite riportate. La moglie, che viaggiava con lui, e gli occupanti dell’altra vettura hanno invece riportato solo ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, il 118 e la polizia stradale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.