Stai leggendo
Rugby, va all’Aquila il derby con la Gran Sasso

Rugby, va all’Aquila il derby con la Gran Sasso

L’AQUILA, 16 ottobre – La giornata neroverde evoca scontri di altri tempi, ma anche così,con il primo derby con la Gran Sasso, gli appassionati non hanno avuto di che lamentarsi. Il derby va all’Aquila per 26-20, meritatamente, ma anche la squadra di Villa Sant’Angelo si è fatta vedere.

Lo scenario resta comunque quello delle grandi occasioni, con 2600 persone che hanno gremito le gradinate dello stadio. E anche in campo le squadre hanno dimostrato di volere essere aall’altezza della situazione. Una cosa è certa, pur avendo avuto mettere mano a tutte le sue risorse per aver ragione degli avversari ( e lo stesso tecnico troiani ha evidenziato le lacune dei neroverdi), L’Aquila dimostra di essere, tranquillamente la prima forza del campionato. Tre vittorie su tre incontri, migliore attacco e miglior difesa e un primo posto in classifica che già vede staccate di sei punti le inseguitrici. La Gran Sasso, con una vittoria e due sconfitte, è al penultimo posto con quattro punti.

Domenica prossima L’Aquila sarà i trasferta in casa della Primavera seconda in classifica mentre la Gran Sasso opsiterà il Pesaro ultimo in classifica.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%