Chieti
Stai leggendo
San Salvo, la investe sulle strisce e si allontana: morta anziana. Denunciato automobilista

San Salvo, la investe sulle strisce e si allontana: morta anziana. Denunciato automobilista

SAN SALVO, 26 aprile – Anziana investita da un’auto pirata, mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. E’ accaduto in tarda mattinata a San Salvo, in via di Montenero. La donna, 81 anni, è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Pescara.

Ad investire l’anziana è stata una Fiat Panda: il conducente si è subito allontanato e sull’asfalto non ci sono segni di frenata.

Accertamenti e rilievi a cura della Polizia locale che ora sta visionando le immagini dei sistema di videosorveglianza.

AGGIORNAMENTO 16.20 – La donna, Romana Gilda D’Alessandro, 81 anni, è morta per le gravi lesioni riportate,  poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Pescara. Rintracciato l’automobilista: si tratta di un ottantanovenne del luogo individuato dagli agenti della polizia locale grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Vasto, Michele Pecoraro, non ha disposto l’arresto: per lui pende l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della donna; l’esame autoptico verrà eseguito lunedì.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%