Sebastiani conferma Oddo e spara a zero contro i giocatori: “Scarsissimi o senza sangue nelle vene”
PESCARA, 18 dicembre – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, conferma il tecnico Massimo Oddo e spara a zero contro la squadra.
“Oddo non si dimette e la società non lo toglie – premette il presidente, che poi lancia l’affondo -. E’ chiaro che abbiamo un attimo sopravvalutato quello che avevamo, ma questi non meritano quello che abbiamo. Se la squadra è quella vista oggi, non escludo di poter dire siete tutti liberi. Chi ci vuole stare e vuole lottare con noi starà qui, chi non vuole è questione di dieci giorni. Non posso non avere una sensazione di distacco da parte di qualcuno, perchè o siamo veramente scarsissimi o non abbiamo sangue nelle vene. Io ho il sangue che mi ribolle”.
Quanto al mercato, il presidente del Pescara è chiaro:
“A gennaio i giocatori buoni non si muovono, dobbiamo essere bravi a trovare quelli buoni che hanno carattere e poi vedremo quello che succede. Adesso non ci sono trattative
Sebastiani ne ha anche per l’ambiente:
“E’ un mesetto che a Pescara si respira un’aria particolare. La notizia è che io avrei rifiutato 15 milioni per vendere, ma io non ho rifiutato nulla e nessuno mi ha offerto nulla. Le quote sono a disposizione se c’è qualcuno che vuole mettere le firme, ma non a chiacchiere. Ci sono tanti quaquaraqua che da dietro spingono e fomentano”.
Infine il presidente annuncia il ritiro punitivo e lancia un invito indiretto ai tifosi, che oggi hanno contestato:
“Le responsabilità sono di tutti. Si va in ritiro a Roma, la squadra si allenerà fino a mercoledì e poi partirà per Palermo. Non mi sono esaltato con le vittorie e non mi abbatto adesso, ma la squadra deve essere aiutata, non va abbattuta. Troppo facile aiutare quando le cose vanno bene”.