Pescara
Stai leggendo
Sequestrati 5 chili di marijuana grazie ad un posto di blocco a Spoltore. Arrestato uomo di 30 anni

Sequestrati 5 chili di marijuana grazie ad un posto di blocco a Spoltore. Arrestato uomo di 30 anni

PESCARA, 1 marzo – Sequestrati circa cinque chili di marijuana, grazie ad un controllo stradale effettuato nel territorio di Spoltore. Gli esponenti delle forze dell’ordine, dopo aver fermato un’autovettura, hanno scoperto che il conducente del mezzo era in possesso di un involucro contenente 60 grammi di marijuana. Immediatamente sono scattate le perquisizioni dell’abitazione in cui vive l’uomo e di una seconda autovettura a sua disposizione, nel corso delle quali è stata rinvenuta e sequestrata la parte restante di droga.

Il conducente del mezzo è un cittadino albanese di 30 anni, che è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere di San Donato a Pescara.

Nel vano bagagli del secondo mezzo perquisito sono state rinvenute confezioni contenenti oltre 4 chili di marijuana, mentre un’altro chilo di sostanza stupefacente è stato trovato nell’abitazione del cittadino arrestato.

Il quantitativo di marijuana sequestrata, una volta immesso nel mercato clandestino, avrebbe fruttato all’incirca diecimila dosi, con guadagni per i pusher locali stimati attorno ai 50.000 euro.

L’operazione è stata compiuta dai militari del nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%