Serie C, il Teramo pareggia nella sfida salvezza con il Santarcangelo
TERAMO, 11 marzo – Nella sfida salvezza contro il Santarcangelo il Teramo chiude sul pari: 0-0, niente gol e poche azioni da ricordare al Bonolis.
Il primo tempo è avaro di emozioni. E’ il Teramo a farsi avanti per primo con Bacio Terracino che per due volte di seguito si presenta davanti alla porta avversaria. La prima cade a terra poco prima di tirare e, episodio dubbio, l’arbitro fischia l’ammonizione; nella seconda occasione il portiere avversario si rifugia in angolo.
Poi è il Santarcangelo a farsi avanti, ma si tratta tentativi non troppo convinti, né convincenti, e che comunque nn cambiano il risultato.
La prima vera occasione arriva al 37′, ed è del Teramo: sugli sviluppi di una punizione, però, Sandomenico colpisce in pieno la traversa. Cinque minuti dopo stesso spartito: Graziano, di testa, manca di poco la rete. E il primo tempo si chiude sul pari.
Anche la ripresa parte senza grandi stimoli: al 62′è il Santarcangelo a farsi avanti con un tiro di Semedo parato tranquillamente da Bifulco. Il Teramo decide di provare di nuovo ad andare in avanti: si fa vedere di nuovo Bacio Terracino, al 71′, che però calcia male e svirgola la conclusione.
Passano tre minuti e Ventola prova a far maturare un calcio di punizione, buono l’appoggio ma la palla va di poco fuori.
Alla fine, quattro minuti di recupero ma il risultato non cambia.
TABELLINO
TERAMO CALCIO (3-4-3): Bifulco, Caidi (V.Cap.), Speranza (Cap.), Milillo; Sales (63′ Varas), Graziano (80′ Amadio), Ilari, Ventola; Bacio Terracino, Gondo (56′ Fratangelo), Sandomenico (63′ Tulli).
A disp.: Calore, Pietrantonio, De Grazia, Rossi, Castagna, Diallo, Faggioli, Cretella.
All.: Palladini.
SANTARCANGELO (4-4-2): Bastianoni, Maini, Lesjak, Briganti (V.Cap.), Sirignano; Semedo, Di Santantonio, Dalla Bona (Cap.), Capellini; Strkalj (25′ Tommasone, 80′ Maloku), Bussaglia (80′ Piccioni).
A disp.: Iglio, Addario, Bondioli, Moroni, Spoljaric, Dhamo, Broli, Spoliaritis, Vegh.
All.: Cavasin.
Arbitro: Davide Miele di Torino.
Assistenti: Guddo e Madonia di Palermo.
Ammoniti: Bacio Terracino (T), Semedo (S), Dalla Bona (S)
Note: . Recupero: 1′pt, 4’st.