Teramo
Stai leggendo
Sesso nel night club la Bussola ad Alba Adriatica, tre condanne e due assoluzioni

Sesso nel night club la Bussola ad Alba Adriatica, tre condanne e due assoluzioni

ALBA ADRIATICA, 16 settembre – Tre condanne per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e due assoluzioni “per non aver commesso il fatto”. Si è concluso così, questo pomeriggio, il processo davanti al Tribunale di Teramo, che vedeva imputate cinque persone per la presunta prostituzione all’interno del night club La Busssola di Alba Adriatica.

Ad essere ritenuti colpevoli i gestori del night Fabio Romolo, condannato a due anni e due mesi, e Alona Osipova, condannata ad un anno e sei mesi, e il cameriere del locale Roberto Foschi, condannato a due anni e due mesi. I tre erano accusati anche del reato  di esercizio di casa di prostituzione, reato dal quale sono stati assolti.

Davanti ai giudici erano finiti anche altri due imputati,  Raffaele Di Emidio e Alberto Marzoli, collaboratori del night club, che sono stati assolti per non aver commesso il fatto e per i quali l’assoluzione era stata richiesta dallo stesso pm Luca Sciarretta.

I fatti contestati ai cinque andavano dalla fine del 2010 e la primavera del 2011, quando secondo la Procura all’interno del night club di Alba si sarebbe svolta una vera e propria attività di prostituzione, con tanto di tariffario.

Mi sento...
Felice
14%
Orgoglioso
20%
Euforico
26%
Ok
9%
Triste
8%
Arrabbiato
23%