Sfonda la porta di un albergo a Giulianova per rubare, arrestato 22enne
GIULIANOVA, 21 novembre – Ha sfondato la porta d’ingresso dell’albergo ed una volta dentro ha asportato un cofanetto con dentro diversi oggetti tra cui un cavatappi in argento. Ma nell’introdursi nell’hotel ha fatto scattare il sistema d’allarme, con i militari della compagnia di Giulianova che lo hanno sorpreso ed arrestato mentre si trovava ancora dentro la struttura. A finire in manette Mohamed Rami, marocchino di 22 anni, che questo pomeriggio comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida
L’arresto è scattato questa mattina poco dopo le 5 quando il giovane ha sfondato la porta di ingresso dell’Hotel “Sea Park”, che in questo periodo dell’anno è chiuso al pubblico, asportando un cofanetto chiuso contenente alcuni oggetti. Ma nell’introdursi nell’albergo ha fatto scattare il sistema di allarme, che prevedeva la contestuale chiamata vocale ai Carabinieri di Giulianova, con i militari giunti sul posto in pochi minuti.
Una volta arrivati gli uomini del nucleo radiomobile hanno sorpreso il giovane extracomunitario ancora dentro la struttura ricettiva, arrestandolo e restituendo la refurtiva al legittimo proprietario.