Teramo
Stai leggendo
Si rompe una conduttura del Ruzzo, disagi nel Teramano

Si rompe una conduttura del Ruzzo, disagi nel Teramano

TERAMO, 24 agosto – Si rompe una conduttura del Ruzzo e mezza provincia di Teramo rischia di restare senz’acqua. A comunicarlo è la stessa azienda acquedottistica che ha immediatamente attivato i lavori di riparazione.

“Si comunica che nella giornata odierna, a causa di un guasto alla condotta adduttrice Dn 1000 sorgente Gran Sasso – si legge sul sito dell’azienda – si effettuerà una urgente ed indifferibile riparazione in località San Pietro nel comune di Isola del Gran Sasso. Pertanto, l’erogazione idrica subirà una interruzione fino al termine dei lavori.Il completo ripristino delle normali condizioni di distribuzione idrica avverrà nell’arco delle 12 ore successive, in particolare per i punti terminali della rete”.

I comuni interessati sono quelli di Isola del Gran Sasso,Tossicia, Colledara, Montorio al Vomano,Torricella Sicura, Teramo, Campli,Civitella del Tronto, Sant’Egidio alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Controguerra, Corropoli,Colonnella, Canzano, Castellalto, Bellante, Sant’Omero

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%