Stalking nei confronti dell’ex compagna, albanese arrestato a Corropoli
GIULIANOVA, 30 giugno – Non è bastato il divieto di avvicinamento, né il carcere. E nemmeno un altro divieto. Da più di tre anni perseguita una donna, in maniera pesante, e l’unico modo per tenerlo lontano da lei è stato arrestarlo di nuovo.
Così gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Giulianova hanno notificato ieri un provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di un trentenne albanese di Corropoli, accusato di stalking nei confronti della ex convivente.
Già nel 2014 l’uomo aveva ricevuto divieto di avvicinamento alla donna, ma non ne aveva tenuto minimamente conto e il giudice aveva disposto l’aggravamento della misura con custodia cautelare in carcere.
Lo scorso anno nuovo divieto di avvicinamento e, ancora una volta nessun risultato.L’uomo ha continuato ad avere comportamenti violenti nei confronti della sua ex, anche con pesanti minacce di morte.
La donna ha denunciato la situazione al distaccamento Polstrada di Giulianova e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari. Da ieri l’albanese non può più uscire di casa.