Svuotato senza lasciare tracce il bancomat del centro commerciale “I Marsi” di Avezzano
AVEZZANO, 9 dicembre – Hanno letteralmente preso il volo 110mila euro che si trovavano all’interno del bancomat del Monte Paschi di Siena nel Centro commerciale “I Marsi”. Spariti, senza che chi li ha portati via abbia lasciato la minima traccia.
Sì, perché del fatto che la macchinetta erogasoldi fosse stata ripulita ci si è accorti soltanto a causa della quantità di reclami arrivati per il malfunzionamento.
I clienti arrivavano e non riuscivano a effettuare il prelievo. Così il personale del centro commerciale ha avvisato l’istituto di credito, che ha mandato un impiegato a controllare. E’ stato lui a scoprire che dentro al bancomat non c’era più neanche un centesimo dei 110mila euro con cui era stato riempito in previsione delle giornate di festa.
Sulla vicenda, che lascia aperti molti dubbi, indagano i carabinieri del Nor di Avezzano, che stanno ricostruendo le procedure adottate per il riempimento del bancomat e visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale.