Teramo
Stai leggendo
Teramo, De Simplicio nuovo coordinatore provinciale dell’Udc

Teramo, De Simplicio nuovo coordinatore provinciale dell’Udc

TERAMO, 2 dicembre – E’ Berardo De Simplicio il nuovo coordinatore provinciale dell’Udc di Teramo. La nomina è avvenuta nel corso dell’ultima riunione dell’organismo provinciale, presieduta dal segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio.

Nel corso dei lavori è stata compiuta un’analisi della situazione politica, al fine di mettere a punto le azioni necessarie da intraprendere in un territorio considerato strategico per l’Abruzzo.

Di Giuseppantonio commenta:

“Con la nomina dell’amico Berardo, abbiamo completato l’organizzazione del partito in tutte le province abruzzesi. L’Udc è una forza che è sempre stata un punto di riferimento in Abruzzo per le sue radici, per la sua cultura riformista, cattolica e liberale. Il nostro è un partito che è sempre stato connesso con la gente, in difesa della famiglia, della solidarietà, fatto di concretezza, di proposte, della nostra capacità di ascoltare e tramutare in azione le problematiche e le esigenze della nostra comunità”.

Berardo De Simplicio, avvocato di Sant’Egidio alla Vibrata, ha militato sin da giovane nella Democrazia Cristiana e successivamente nell’Udc. Oltre a svolgere la professione forense, è da sempre impegnato nel volontariato sociale.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo coordinatore provinciale dell’Udc teramano:

“Ritengo la mia nomina un punto di partenza per ricreare in tutti i centri della provincia teramana vicinanza e partecipazione all’Udc, soprattutto da parte dei giovani. Il lavoro da fare è tanto, ma solo con responsabilità, generosità,  unità d’intenti e di prospettive potremo essere all’altezza delle sfide a cui siamo chiamati. È tempo, per il nostro territorio, di fare un salto di qualità,  guardando avanti con spirito di coesione, ma sempre rimanendo fortemente ancorati al nostro bagaglio etico e culturale di matrice cattolica”.

Il coordinamento provinciale di Teramo è composto attualmente da: Berardo De Simplicio, Antonio Lupi, Pierluigi Marziale, Abramo Micozzi, Primo Rosati, Vittorio Beltramba, Peppino Mancini, Filippo D’Agostino e Antonino Legato.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%