Teramo, picchia e deruba la fidanzata. Arrestato uomo di 40 anni
TERAMO, 27 gennaio – Deruba e picchia selvaggiamente la donna con cui ha una relazione, dopo avere letteralmente divelto la porta blindata dell’appartamento in cui vive la malcapitata. Protagonista della vicenda G.D.P., quarantenne del posto, pregiudicato, che è stato arrestato per rapina. La donna è stata accompagnata in ospedale dove è stata medicata.
I fatti sono accaduti la notte scorsa, in una strada del quartiere Colleatterrato, a Teramo. In seguito ad una telefonata al 113, che segnalava la presenza di un uomo che stava dando in escandescenze, gli agenti della squadra volante di Teramo si sono immediatamente portati sul posto.
L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha cercato di dileguarsi, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. Subito dopo gli operatori delle forze dell’ordine si sono recati nell’appartamento di Colleatterrato, dove hanno trovato la donna con il volto tumefatto per via delle violente percosse ricevute. Le fasi dell’aggressione sono state così violente, che un piede della donna è rimasto incastrato in una ringhiera.
Gli agenti hanno inoltre rinvenuto la borsa della donna, di cui l’uomo si era appropriato e che aveva cercato di abbandonare alla vista della polizia. L’aggressore è stato condotto nel carcere di Castrogno.