Teramo
Stai leggendo
Teramo, raffica di furti lungo la costa. Cittadini inferociti a Silvi

Teramo, raffica di furti lungo la costa. Cittadini inferociti a Silvi

TERAMO, 21 dicembre – Raffica di furti, nelle ultime settimane, lungo la costa teramana dove diverse abitazioni sono state oggetto di vere e proprie incursioni anche in pieno giorno.Tra le città della costa quella maggiormente colpita è stata Silvi, dove i ladri hanno preso di mira case e ville del centro e dove i residenti parlano di un fenomeno cresciuto in maniera esponenziale rispetto agli anni passati.

E questo nonostante la costante presenza del territorio da parte delle forze dell’ordine, che in questi giorni, in vista delle festività natalizie, hanno avviato come ogni anno tutta una serie di controlli straordinari nei punti nevralgici della provincia.

Eppure tra i cittadini aumenta il senso di insicurezza, tanto che sono in molti a chiedere ancora più controlli e a lamentare problemi legati alla scarsa illuminazione di alcune zone centrali del territorio, soprattutto a Silvi. Scarsa illuminazione che favorirebbe la commissione di reati.

“Sfidano le forze dell’ordine, credono di poterlo fare impunemente  – scrive la signora Gabriella su Fb – Ma visto che i furti,a Silvi, sono all’ordine del giorno, non si potrebbe sorvegliare strettamente il territorio?”.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
50%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
50%