Teramo, scontro tra auto e moto: gravi due ragazzi /FOTO
TERAMO, 7 agosto – Sono ricoverati in gravi condizioni due ragazzi, di 16 e 17 anni, coinvolti in un incidente stradale tra auto e moto a Villa Zaccheo.
I due ragazzi viaggiavano su uno scooter che si è scontrato con una Citroen C3 condotta da un romano di 40 anni. Con lui viaggiava la madre settantaduenne.
L’impatto è stato violento e uno dei due ragazzi è stato sbalzato sul cofano dell’auto poi è precipitato sull’asfalto, riportando numerose ferite che hanno reso necessario il ricovero presso l’Ospedale di Giulianova, dove è stato trasportato con un’ambulanza del 118.
L’altro ragazzo invece è rimasto a terra, vicino allo scooter, che ha preso fuoco: gravi le ustioni riportate dal giovane che è stato portato prima all’ospedale di Teramo e poi trasferito in una struttura specializzata.
Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati l’incendio era già stato spento da un passante, con un estintore: hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e a collaborare ai soccorsi. La donna che viaggiava sull’auto ha accusato un malore e anche per lei si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti anche un’automedica, oltre ai Carabinieri di Cellino Attanasio e la Polizia Stradale di Giulianova, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e tutto gli adempimenti del caso.