Teramo, sfida all’Albinoleffe. L’Aquila, preoccupazione per Minicleri
TERAMO, 21 ottobre – Dimenticare Venezia. Più che il titolo di un film è il programma di battaglia del Teramo che domani pomeriggio, con inizio alle 14,30 affronterà in casa, allo stadio Bonolis, l’Albinoleffe, per il campionato di Lega Pro.
Partita da archiviare, dice Nofri, il tecnico biancorosso, anche se la squadra nei primi minuti giocati in Veneto sembrava avesse più di qualcosa da dire. Ma il risultato finale non è stato quello atteso.
Domani, davanti al pubblico di casa, sarà necessario voltare pagina, anche se per l’allenatore non è questo il momento di fare stravolgimenti:
“Non stravolgerò la formazione anche perchè non mi piace cambiare troppo: dobbiamo avere e trovare certezze. Petermann è un giocatore molto bravo ma deve ancora calarsi nel ruolo. Deve crescere molto. Ogni giocatore deve partecipare ad entrambe le fasi e lui deve migliorare in questo. Petrella ha grandi qualità, è dinamico. Se ho un giocatore forte io lo utilizzo sempre dall’inizio. In ogni caso in questo momento abbiamo bisogno di punti e quella con l’Albinoleffe è una sfida alla nostra portata».
In serie D qualche preoccupazione per L’Aquila che domenica avrà di fronte la Torres: Simone Mincleri è uscito oggi dal campo per un problema muscolare. Domani saranno valutate le sue condizioni, ma un recupero per il giorno successivo appare difficile. Allenamento regolare per Zane e Bonvissuto.