Teramo
Stai leggendo
Teramo, tentano furto in casa in pieno giorno a Scapriano: ladri messi in fuga dal proprietario

Teramo, tentano furto in casa in pieno giorno a Scapriano: ladri messi in fuga dal proprietario

TERAMO, 3 aprile – Dopo aver scavalcato il muto di cinta si apprestavano ad entrare in casa per fare razzia. Ma probabilmente non si aspettavano che nell’abitazione, in quel momento, ci fosse qualcuno e così alla vista del proprietario, che gli ha urlato di allontanarsi, se la sono data a gambe levate facendo perdere le proprie tracce.

Teatro del tentato furto un’abitazione di Scapriano, dove una banda di tre uomini, tutti a volto scoperto, intorno alle 12 si è introdotta nel giardino tentando successivamente di entrare in casa.

Non vedendo macchine parcheggiate i tre devono aver pensato di poter agire indisturbati, ma sono stati sorpresi dal proprietario dell’abitazione che intento a chiudere le finestre li ha visti aggirarsi in giardino. Alle sue urla i tre sono scappati via, con l’uomo e i suoi familiari che hanno immediatamente chiamato la polizia per sporgere denuncia.

Un episodio che ha destato molta preoccupazione tra i residenti alcuni dei quali, nei giorni scorsi, avevano già visto tre uomini aggirarsi nella zona con fare sospetto.

Mi sento...
Felice
11%
Orgoglioso
0%
Euforico
22%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
67%