Teramo
Stai leggendo
Tir si ribalta sull’A14, autostrada bloccata tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata /FOTO

Tir si ribalta sull’A14, autostrada bloccata tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata /FOTO

TERAMO, 10 agosto – Ha perso il controllo del mezzo, un pesante autoarticolato, che si è ribaltato su un lato scaraventando la cabina di guida sulle barriere in new jersey che separano le carreggiate autostradali. Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 6,30, sul tratto di A14 tra i caselli di San Benedetto del Tronto e Val Vibrata.

L’autista e un passeggero del mezzo pesante, a causa delle conseguenze dell’incidente, sono stati trasportati in ospedale.

Il traffico autostradale è stato  inizialmente interrotto su tutta la carreggiata Sud e sulla sola corsia di sorpasso di quella Nord.

Poi i vigili fuoco, con l’ausilio di un’autogru, hanno provveduto a spostare il mezzo pesante sulla corsia di emergenza della carreggiata Sud, che è stata riaperta al traffico veicolare.

Successivamente è stata riaperta al traffico una sola corsia della carreggiata Sud per far defluire la colonna dei mezzi bloccati dall’incidente.

I Vigili del Fuoco di Nereto in attesa di provvedere alla completa rimozione del mezzo stano provvedendo alla messa in sicurezza dell’area, poiché l’autoarticolato perde gasolio.

Sul posto sono intervenuti due squadre di vigili fuoco, una di Nereto e l’altra di San Benedetto del Tronto, personale dell’autostrada, polizia autostradale e ambulanze del 118 di San Benedetto del Tronto

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%