Teramo
Stai leggendo
Tortoreto, rinvenuta auto con dentro un cadavere: potrebbe essere di un giovane scomparso anni fa

Tortoreto, rinvenuta auto con dentro un cadavere: potrebbe essere di un giovane scomparso anni fa

TORTORETO, 27 dicembre – Potrebbe essere di Daniele Taddei, il 28enne di Sant’Omero scomparso nel 2014, il cadavere rinvenuto questo pomeriggio all’interno di un’auto rimasta incastrata in un fosso nelle campagne di Terrabianca, a Tortoreto, e scoperto casualmente da un cacciatore.

Il rinvenimento è avvenuto questo pomeriggio, quando durante una battuta di caccia uno dei partecipanti, cercando di recuperare i cani che si erano addentrati in un fossato, ha notato una Missan Micra tra i rovi con dentro un cadavere ormai scheletrizzato.

Sul posto sono intervenuti immediatamente carabinieri, polizia e Vigili del Fuoco, che stanno cercando di recuperare il mezzo, oltre al pm di turno, il sostituto Enrica Medori. L’area è infatti particolarmente impervia e le operazioni di recupero sono difficili. Da quanto si apprende l’auto apparterrebbe proprio al giovane di Sant’Omero scomparso 4 anni fa e mai ritrovato. Ma per averne la certezza, e stabilire anche le cause della morte, bisognerà aspettare gli esami autoptici che saranno svolti dall’anatomopatologo.

All’epoca della scomparsa si pensò ad un allontanamento volontario.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
20%
Ok
0%
Triste
60%
Arrabbiato
20%