Tragedia sfiorata a Pescara, albero cade su auto a causa del vento: ferita una donna /FOTO-VIDEO
PESCARA, 29 ottobre – Tragedia sfiorata a Pescara a causa del maltempo delle ultime ore: una donna di 49 anni è finita in ospedale per le lesioni riportate dopo che un albero è finito sulla sua auto a causa del forte vento delle ultime ore. L’incidente è avvenuto in via Avezzano, a due passi dal Comune e dietro alla sede di Provincia e Prefettura.
La donna era nel veicolo quando un grosso tronco è precipitato, travolgendo l’automobile. La 49enne, di Pescara, secondo le prime informazioni avrebbe riportato, tra l’altro, una frattura esposta del femore.
Soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale: i medici la stanno sottoponendo ad un intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia municipale e la Polizia di Stato. Interventi dei Vigili del Fuoco sono in corso in tutta la città per alberi e rami caduti. In Viale Bovio, proprio per mettere in sicurezza la strada dopo la caduta di un albero, si è reso necessario restringere momentaneamente la carreggiata.
AGGIORNAMENTO 15.00 – La donna si trovava in auto per la pausa pranzo e stava mangiando un panino. Il grosso tronco, che si è staccato da un pioppo, ha preso in pieno la Citroen C3 e danneggiato le auto vicine. La strada è stata chiusa, in attesa di ulteriori sopralluoghi dei Vigili del Fuoco.
AGGIORNAMENTO 17.15 – La 49enne è stata ricoverata in Ortopedia; la prognosi è di 40 giorni.
… in aggiornamento….