Trasporti, venerdì 29 settembre sciopero in Abruzzo. La Tua: “Possibili disagi”
PESCARA, 26 settembre – Per la giornata di venerdì 29 settembre è stato proclamato uno sciopero di 24 ore da parte di due sigle sindacali che potrebbe produrre delle difficoltà nell’effettuazione dei servizi sia di autolinea che ferroviari. Lo ricorda la Tua, società unica del trasporto abruzzese, sottolineando che lo sciopero potrà comportare la mancata effettuazione dei servizi compresi nelle fasce dalle ore 00:00 alle ore 05:30, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00.
“Ciò significa, ad esempio, che un servizio in partenza negli orari non compresi dallo sciopero ma con arrivo ricadente nell’orario dello sciopero stesso, potrebbe non essere garantito. Inoltre, a causa delle modalità dell’astensione lavorativa, la ripresa del servizio subito dopo lo sciopero potrebbe non essere assicurata per alcune corse in partenza nelle fasce orarie da garantire”, si legge in una nota dell’azienda.
La Tua “si scusa sin da ora per eventuali disagi che dovessero verificarsi ed assicura la massima assistenza alla clientela”.